giovedì 29 ottobre 2009

Paratissima 5.2



Come già comunicato in precedenza dal 6 all'8 novembre prossimo parteciperò a "Paratissima" nella galleria di Via Sant'Anselmo 23 di Marco Beltramo con una mia installazione. Si tratta di un gruppo che si richiama alle guerre feroci del passato (che continuano ancor oggi cambiando soltanto d'aspetto). L'insieme prevede alcune lance ed elmi realizzati in ceramica "copper matt" cottura raku.

Concorso nazionale Ascoli Piceno


l'oggetto "Fascia su fascia" (porcellana cottura 1220°C cm 23x23) è stato selezionato al Concorso Nazionale di Ascoli Piceno. Al termine della mostra il pezzo rimarrà a disposizione del museo per un'asta benefica a favore dei terremotati d'Abruzzo.

lunedì 19 ottobre 2009






Domenica 18 ottobre ho avuto occasione di svolgere una giornata di cotture raku con Paolo Valenti in un boschetto di sua proprietà, zona amena molto simile come paesaggio alla vicina Mandria. Siccome anche l'ambiente conta sopratutto quando si lavora con tecniche che richiedono di gioiere il giorno in compagnia gradevole, consiglio a tutti coloro che desiderassero passare alcune ore in attività di questo tipo di rivolgersi direttamente a Paolo Valenti. I dati che lo riguardano sono indicati nel blog.
Romana

mercoledì 7 ottobre 2009

Manifestazione "Paratissima"

In occasione della manifestazione di "Paratissima" che si terrà nei giorni 6/7/8 novembre prossimo, esporrò una mia installazione di ceramica presso la Galleria di Via S: Anselmo, 23/E. Chi fosse interessato vedere la mia e due altre installazioni ceramiche di : Alessandra Cernuschi e Cristina Amoruso, possono intervenire dalle ore 10 alle 22.